logo

21° Congresso del Partito Comunista a Locarno il 27 novembre dalle 9:30 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 20 Novembre 2011 23:00

E' con piacere che vi comunichiamo che il Partito Comunista, sezione ticinese del Partito Svizzero del Lavoro celebrerà il suo

XXI Congresso Cantonale

il prossimo 27 novembre 2011 dalle ore 09.30

presso il Palagiovani di Locarno (via Varenna 18)

In qualità di membri del Partito siete caldamente invitati a partecipare e a estendere l’invito a più simpatizzanti possibili. Vogliamo infatti che il nostro Congresso sia un momento aperto, in cui la popolazione possa riscoprire la storia importante di quello che è stato il Partito del Lavoro e di quello che un progetto marxista ancora oggi può rappresentare, soprattutto con l’arrivo di tanti/e nuovi/e giovanissimi/e compagni/e. Sarà quindi un momento di riflessione su quanto svolto negli ultimi due anni, anche in relazione ai risultati elettorali ottenuti, ma soprattutto sarà un evento che ci permetterà di stabilire una linea politica e strategica per il prossimo biennio. Si dovranno inoltre eleggere i nuovi membri del Comitato Cantonale e il/la Segretario/a politico/a.

 

La Segreteria propone un documento politico che trovate sul sito (vedi questa pagina), unitamente a alcune altri testi che saranno messi in discussione e votati. Il diritto di voto spetta alle compagne e ai compagni che saranno in regola con la quota sociale entro il 17 novembre 2011.

 


Created by P-Live. Ticino Top - classifica blog e siti ticinesi